Da Marzo nuovi orari d’apertura per i Parchi della Val di Cornia

postato in: Grosseto, Itineraries | 0

Da Marzo i Parchi e i Musei della Val di Cornia tornano ad aprire le loro porte ai visitatori seguendo gli orari primaverili.

Il Parco Archeologico di Baratti e Populonia sarà aperto da martedì a domenica dalle 10.00 alle 18.00, mentre il Museo Archeologico del territorio di Populonia sarà aperto sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Riapriranno al pubblico anche il Museo del Castello

e della Città di Piombino, nel centro storico di Piombino, con gli stessi orari del Museo archeologico del Territorio di Populonia, e il Parco Archeominerario di San Silvestro, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 18.00 con il tour delle miniere. A piedi su un trenino particolarmente amato dai più piccoli, il turista vivrà in questo parco l’irripetibile esperienza di percorrere i luoghi di estrazione e lavorazione dei minerali. Inoltre, nel cuore del parco, torreggia la Rocca medievale di San Silvestro, conservando orgogliosamente il suo pezzo di storia.

Per tutte le informazioni potete chiamare il numero 0565.226445 oppure inviare una mail a prenotazioni@parchivaldicornia.it

Lascia un commento