Festa del Camminare, da domani a Vicopisano

L’inizio della primavera risveglia i sensi e la voglia di mettersi in moto. Il brutto tempo lascia spazio alle belle giornate e ai fiori sugli alberi, e tutto si colora di freschezza.
Da domani, fino a domenica 25 Marzo, a Vicopisano si svolgerà la Festa del Camminare: passeggiate, merende, conferenze, musica, teatro e tanto altro. Si parlerà di libertà e bellezza, salute e natura, immersi in luoghi ideali per camminate e per momenti adatti per trovare il proprio benessere.
Si comincia domani, alle ore 21 con Brunelleschi&Cioccolato, visita guidata alla città di Vicopisano, e si proseguirà con tutta la giornata di sabato in cammino tra Pisa, Calci, Vicopisano e Vico. La sera, “Il Meridiano di Vico” sarà l’attività gastronomica creativa rivolta a tutti, per la quale è consigliata la prenotazione, e ilGran falò e festa di percussioni.
Domenica, largo alle “Presentazioni di viaggi e racconti“, il pranzo bio di Filiera Corta e “Verde Comune“, il video su un’esperienza di rimboschimento naturale.
Per tutte le informazioni, potete visitare il sito www.festadelcamminare.it, oppure chiamare lo 050.796117

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *