Giovani e Imprese: il caso Marvin Graphics

postato in: Exhibitions, Grosseto | 0
E’ un periodo in cui si sa, bisogna darsi molto da fare per superare la crisi. In Toscana, così come in Italia e in tutto il mondo, sono molti i giovani che cercano di fare della propria passione un attività lavorativa.
Continuando con la carrellata di spunti per dare visibilità alle attività toscane, oggi presentiamo il caso di Marvin Graphics, una piccola agenzia di grafica e pubblicità gestita da Marco Vincenti, un giovane ventenne.
La sua passione per il design lo ha portato ad ottenere alcune soddisfazioni in questo campo, ad esempio l’ideazione di visual totem, magliette e locandine per la campagna contro il fumo “Usa il cervello, non mandarlo in fumo” della regione Toscana e Usl9, durante l’ultimo anno di grafico-pubblicitario.
Certo, portare avanti un’Impresa adesso non è facile, ma quando ci sono molte idee e tanta volontà, la strada può non essere così in salita.
Marvin Graphics, aiuta i potenziali clienti per la consulenza e creatività nella realizzazione di siti web, brochure, advertising e nella progettazione grafica in genere. Una professionalità creativa costruita su una solida base tecnica, affinata dopo una lunga esperienza presso agenzie di grafica e comunicazione.
Un bel progetto, sicuramente proiettato verso il futuro!
Potete trovare Marvin Graphics su Facebook, oppure scrivere a marvin-graphic@hotmail.it

 

Lascia un commento