Guide turistiche…cercasi!

Lo staff di Tourism in Tuscany, in merito alla realizzazione di un progetto che a breve sarà attivo e visibile sul proprio sito, sta cercando guide turistiche presenti ed operanti nel territorio Toscano per un rapporto di collaborazione.

Tourism in Tuscany è un progetto di Marketing territoriale impegnato nell’informazione turistica e nella promozione delle bellezze che rendono la Toscana una terra unica. Prodotti tipici, itinerari, storia, monumenti, eventi e così via. Il tutto, con il solo scopo di valorizzarne l’immenso valore.

In particolare, il progetto inserito nel portale si propone di diventare un punto di contatto tra turisti ed operatori del settore, ed aiutare quest’ultimi a realizzare e promuovere la propria attività, le proprie idee ed i  propri materiali di studio/lavoro tramite lo strumento “sociale”, efficace ed immediato quale è il Web.

Per informazioni, curiosità, e tutto ciò che desiderate sapere, potete scriverci a info@tourismintuscany.it oppure contattarci direttamente sull’account Facebook https://www.facebook.com/TourismTuscany