Orientarsi meglio nell’Aeroporto di Pisa grazie alle mappe online

postato in: Itineraries, Pisa | 0
Aeroporto di Pisa, foto: around-pisa-airport.com
Aeroporto di Pisa, foto: around-pisa-airport.com

Pisa ed il suo aeroporto si preparano alla stagione estiva con alcune novità per i turisti e tutti i viaggiatori.

È attivo infatti da alcuni giorni sul sito web ufficiale della Società Aeroporto Toscano S.p.A  il nuovo servizio “Mappe” che intende facilitare l’utente ad orientarsi all’interno e all’esterno dell’aerostazione.

Mappe è un nuovo servizio online progettato a singole zone (piano terra, primo piano e lato esterno), realizzato per aiutare i visitatori a trovare esattamente ciò che stanno cercando con un semplice click. Grazie a simboli di semplice interpretazione integrati nell’applicazione i visitatori possono individuare il percorso perfetto per le loro esigenze in modo facile e veloce.

Gli utenti possono così trovare velocemente la zona imbarchi, l’area arrivi, i punti di ristorazione, i vari punti shopping del Centro Commerciale Galilei, la Sala Vip, l’ufficio informazioni, i parcheggi SAT, la stazione ferroviaria ed ogni altro servizio presente in Aeroporto.

Cliccando qui, potrete vedere le Mappe.

Restando in tema viaggi inoltre, sono da segnalare quattro nuovi voli targati Ryanair che interesseranno Pisa: A partire da Aprile, partiranno 4 nuove rotte dall’Aeroporto Toscano per scoprire la Germania e l’est Europa. Ecco quali:

Collegamenti disponibili dall’aeroporto di Pisa:

Pisa-Lipsia                dal 1 aprile           2 frequenze settimanali

Pisa- Norimberga      dal 2 aprile           3 frequenze settimanali.

Pisa – Varsavia         dal 4 maggio         2 frequenze settimanali

Pisa – Targu Mures  dal 2 maggio         2 frequenze settimanali