San Valentino tra le bellezze di Firenze

postato in: Firenze, What to do | 0
Forse ne vale davvero la pena.
Un bacio al cospetto del David di Michelangelo nella Galleria dell’Accademia? Oppure ammirare insieme la Primavera di Sandro Botticelli agli Uffizi? O forse, ammirare la Dama col Mazzolino di Verrocchio al Bargello?
L’arte, come l’amore, è una rivelazione improvvisa  ed una meravigliosa scoperta. E invitare la persona amata a visitare uno dei musei del Polo Fiorentino equivale ai gesti d’amore per eccellenza.
In occasione della festa degli innamorati, oggi martedì 14 Febbraio, anche il Polo Museale Fiorentino, come ogni altro luogo statale dedicato al patrimonio culturale, invita tutte le coppie di ogni età ad una visita nei musei e nei luoghi d’arte.

E’ un giorno importante, ed è l’occasione offerta dal Ministero per i beni e le attività culturali a tutti i cittadini italiani e stranieri per stimolare la conoscenza e la riscoperta delle nostre bellezze artistiche, valorizzando una ricchezza che tutto il mondo ci invidia!

Vi invitiamo anche noi a scoprire le bellezze di Firenze. Un regalo che può far felice la persona amata, anche perché, comprando due biglietti, uno di questi è gratis.

Lascia un commento