Torna “Vivere l’Appennino”, la rassegna per chi ama la montagna

postato in: Pistoia, What to do | 0
Nei giorni 11, 12, 13 e 18, 19, 20 maggio si terrà a Montecatini Terme – Pistoia – la terza edizione di “Vivere l’Appennino“, la manifestazione che raduna, in un’area attrezzata adagiata su un ampio spazio verde, quanti hanno qualcosa da dire sulla montagna: chi la vive, chi la ama, chi la conosce, chi la vorrebbe conoscere. Durante i sei giorni dell’evento ci si può rendere conto degli innumerevoli volti della catena appenninica, che di Montecatini per tutto l’anno è cornice ed orizzonte, ma che per sei giorni “scende a valle” e si presenta.
Sarà una festa quindi per conoscere le eccellenze attraverso padiglioni gastronomici, il territorio e le iniziative che lo animano durante l’anno attraverso tanto tanto divertimento per grandi e piccini: volo in mongolfiera, buggy tour, tiro con l’arco, giro in elicottero, paese degli gnomi, golf, equitazione, giro con il barchino, lunapark, sfilate d’auto d’epoca con prove speciali, mostre legate alla montagna, musica, folklore e tradizione attraverso sfilate di costumi d’epoca, sbandieratori e molto altro ancora fino agli appuntamenti culturali o gli incontri attraverso i quali si potranno conoscere approfonditamente le montagne dell’Appennino ToscoEmiliano.
Noi di Tourism in Tuscany saremo presenti con uno stand per conoscervi, e per trasmettere in diretta sui Social network, tutto quello che sarà detto e vissuto in fiera.
Per coloro che decidono di giungere in camper verrà allestita una zona per accogliere i mezzi a poca distanza da Mondolandia. Parcheggio gratuito.
Mondolandia Village via ponte dei bari 5 (loc ex tiro a volo) Montecatini Terme (PT)

Lascia un commento